lunedì 13 settembre 2010
Ma per essere seppia devo sentirmi una persona seria?
Tra Maggio e Giugno 2010, ho avuto il piacere di collaborare come fotografa con il centro culturale universitario di Klagenfurt UNIKUM per il progetto musicale internazionale COLPI.
Musicisti/e austriaci, italiani, sloveni, croati, bosniaci, armeni e tedeschi dell’ambito della musica sperimentale, contemporanea e dell’improvvisazione sono stati invitati in luoghi poco appariscenti, tra Austria, Italia e Slovenia per elaborare musicalmente le loro impressioni ed eseguirle a cielo aperto nei quattro diversi luoghi visitati.
Musica per il mare di Babele
I'm really proud to announce the start of pre-production of this new show:
Musica per il mare di Babele
(working title).
An Etta Aman Tribute production in collaboration with the SQuirtingSQuid collective.
Here's an excerpt (italian only):
Musica per il mare di Babele, è uno spettacolo che assembla più contributi, linguaggi e forme espressive. Nel mare di Babele confluiscono temi, immagini, personaggi, oggetti, simboli e suoni del nostro tempo. Dalle sinusoidi alla parola scritta, dalla poesia al canto, per tentare di ricostruire un nuovo essere. E un nuovo equilibrio dell'esistenza. L’attuale perdita d'identità, l’esilio del linguaggio che tanto ci devasta e ci lascia soli nel silenzio assordante del nostro quotidiano, diventano un canto naufrago da far risuonare per le strade delle città.
Etichette:
Babele,
Etta Aman Tribute,
squid
Iscriviti a:
Post (Atom)